Gli autori

Gli autori

giovedì 18 febbraio 2016

Impariamo a fare una tartaruga

                                             IMPARIAMO A FARE UNA TARTARUGA

Io amo le tartarughe, come mio marito, d'altro canto. Ne abbiamo collezionate parecchio e sistemate nei vari angoli della casa. Un giorno, passeggiando sulla spiaggia dell'isola, trovai un sasso che sembrava un guscio di una di queste.....e lo portai a casa. 
Lui invece pensò la mia stessa cosa e cercò il resto. Gli attrezzi ce li avevo già ed in una serata libera da impegni e di idee, mi misi all'opera.


Questo è il materiale. Forza.....all'opera!

Il corpo prende forma......le zampette anche. 


 Più passa il tempo, più mi diverto a vederla
 crescere sotto le mie mani. A formarsi in tutta
la sua simpatica forma.






Ora mano ai colori. Di solito lavoro con la musica
per non essere disturbata,anche perchè mi piace
isolarmi e concentrarmi.... su ciò che sto creando.
Eccola la mia creatura. Benvenuta nella mia collezione

Nessun commento:

Posta un commento